Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Nuova Palestra di Roccia a Cortina

palestra Lino Lacedelli,

Una notizia davvero interessante per tutti gli amanti dell’arrampicata: ha aperto a Cortina una bellissima palestra di roccia che vi permetterà di scalare indoor con qualsiasi condizione meteo!

La palestra Lino Lacedelli, inaugurata il 2 Giugno, mette a disposizione ben 80 vie, con difficoltà diverse, per mettervi alla prova durante le vostre vacanze nelle Dolomiti.

Questa palestra di arrampicata ha una vertiginosa parete di 26 metri completamente verticale, e garantisce anche aree didattiche e spazi adatti ai bambini e ai neofiti. Una parete meno alta e ripida sarà infatti dedicata ai principianti ed alle iniziative per i più piccoli. Per i più incalliti ci sarà poi la sala boulder, dove per arrampicarsi non serviranno le corde ma solo una buona dose di creatività!

Alla palestra di arrampicata di Cortina d’Ampezzo potrà arrampicare chiunque, sia i grandi atleti, visto che le vie sono tracciate fino all’8c, sia i principianti. E per chi non ha mai arrampicato e vuole imparare, le Guide Alpine sono a disposizione con una vasta scelta di corsi per iniziare ad arrampicare in autonomia.

Questa palestra di roccia sarà una delle grandi attrazioni della Conca per l’estate 2018.20

Vi aspettiamo all’Hotel Roma per informazioni e consigli su questa divertente e innovativa attrazione perfetta per grandi e piccini!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *