Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Torna a Luglio il San Vito Blues&Soul Festival

Ogni anno, in Estate, le Dolomiti intorno a San Vito di Cadore si animano con le note della buona musica soul e blues.
Ma non si tratta solo di una manifestazione musicale. Infatti sarà un’occasione interessante per conoscere la gastronomia locale, in un panorama unico al mondo, quello delle Dolomiti.
Infatti la manifestazione, dove si incontrano arte, musica e cultura, ha luogo in un incredibile anfiteatro naturale, ed è dislocata in alcuni paesi dell’Alto Cadore, come appunto San Vito.

Quest’anno la manifestazione si svolgerà a partire dall’8 luglio, con il concerto di apertura di Curly Frog & The Blues Bringers. Il concerto si terrà a San Vito di Cadore, dietro il Municipio. Per chi ancora non li conoscesse, i Curly Frog & The Blues Bringers sono un gruppo di musicisti provenienti da Trento, che uniscono sonorità vintage a un sound davvero personale.
Si continua poi con Alberto Visentin & Evan Laflamme, i B Wops, e tanti altri.
Il Festival si svolgerà per circa un mese, tra spettacoli musicali di artisti italiani e internazionali e proiezioni cinematografiche, come quella di Pink Floyd – The Wall o di Marley, fino all’ultima esibizione del 5 agosto, di Moni Tivony Collective, presso la Sala Polifunzionale di San Vito di Cadore.

E voi, prenderete parte al San Vito Blues&Soul Festival di questa estate?

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *