Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4

Bebe Vio a Cortina d'Ampezzo con i ragazzi dell'associazione art4sport

Bebe Vio era a Cortina a Gennaio, tra gli spettatori della Coppa del Mondo di Sci, a tifare le campionesse azzurre. E la sua prima volta come spettatrice di una gara l’ha entusiasmata talmente tanto da farle decidere di sciare sulle piste di Cortina nell’ultimo fine settimana della stagione bianca ampezzana, dal 6 al 9 aprile 2017.
Bebe Vio ci sarà, insieme ai bambini e ai ragazzi della sua associazione art4sport, nata a seguito della sua vicenda personale con l’obiettivo di aiutare i bambini e i ragazzi portatori di protesi di arto, attraverso lo sport. Insieme a loro ci saranno poi i maestri di sci della scuola di Cortina.
Ma l’esperienza sulla neve di questi ragazzi non si limiterà solo allo sci. Proveranno infatti anche il curling, l’hockey, il paddle tennis, lo slittino. Saranno tre giorni intensi, di attività e appuntamenti organizzati grazie alla collaborazione di diverse realtà locali, proprio a partire dalla Scuola Sci Cortina, promotrice dell’iniziativa. L’obiettivo di questo evento è far capire a tutti che lo sci, come gli altri sport, sono praticabili anche da chi ha delle amputazioni.

Se anche voi siete interessati a partecipare alla manifestazione, questi sono gli appuntamenti aperti al pubblico:

– “Benvenuta Bebe” al Rifugio Faloria, durante la serata di venerdì 7
– L’incontro di sabato 8 allo Stadio del Ghiaccio con il direttore di Sky Sport Giovanni Bruno, insieme al presidente FISI Flavio Roda, in occasione della grande Festa dello Sport
– Domenica mattina 9 aprile, il Trofeo Bebe Vio sulle Piste delle Cinque Torri

Chi vuole partecipare alla grande festa di fine stagione?

 

Immagine da: Youtube.com
Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *